Il Villaggio Baia Samuele a due passi dai luoghi di Montalbano

Il Villaggio Baia Samuele a due passi dai luoghi di Montalbano

Lo sai che in Sicilia ci sono due villaggi mare in cui ti senti viziato, si mangia bene, puoi praticare il tuo sport preferito, se ne hai voglia, oppure oziare in spiaggia con il tuo lettino e ombrellone su due delle più belle spiagge della nostra isola?

In particolare il Villaggio Baia Samuele, del quale ti parlo ora, si trova a due passi dai luoghi di Montalbano. Si, sto parlando del commissario, quello della Tv.

Hai presente Licata? Il commissariato, la casa del commissario? Tutte le location sono situate tra Scicli, Modica, Ibla e Punta Secca,

Il Villaggio Baia Samuele si trova a Punta Sampieri tra Scicli e Marina di Modica ad un tiro di schioppo dai luoghi del commissario.

In particolare a poche centinaia di metri dalla spiaggia del villaggio c’è l’antico rudere della fornace Penna, dove è stato girato un episodio della fiction in cui il commissario indagava all’interno di una vecchia tonnara, appunto la fornace Penna.

Il villaggio è rinomato, è elegante, ha una splendida cucina, le camere sono bellissime, il verde è curatissimo e il mare vicino è limpido e cristallino.

Non costa poco normalmente, i prezzi di listino sono veramente alti.

Mi fa piacere segnalarti che abbiamo delle quote speciali gruppo, per prenotazioni entro il 31/05 molto interessanti.

Ad esempio, il 19/06, il prezzo di listino per due adulti è € 2.650,00, mentre con le nostre quote speciali gruppo il prezzo è di € 1.665,00.

Fossi in te, ci farei un pensierino.

VEDI L'OFFERTA

Sull'autore

client-photo-1
salvatoremiano

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.