Speciale comunicato Mianotour del 6 marzo 2020

Gentile Cliente,

Questa mail è un po’ insolita, a noi piace scriverti per farti sognare, eppure il periodo che la nostra nazione e il mondo intero stanno vivendo stimola sicuramente sentimenti diversi, di paura, di ansia se non peggio.

Noi, come agenzia e tour operator, stiamo affrontando l’evenienza come sappiamo fare, con coraggio, lucidità, e professionalità, siamo tecnici del viaggio anche se sognatori ancora prima di te.

Non siamo scienziati, immunologi o medici, e neanche politici o amministratori locali, quindi risparmiamoci le reciproche opinioni sulla realtà che stiamo vivendo.

Siamo però, come dicevamo, dei tecnici, e come tecnici abbiamo dei precisi doveri di tutela nei confronti dei nostri clienti, abbiamo anche l’esperienza e le capacità sufficienti a dare loro i suggerimenti giusti e a tutelarli in tutte le evenienze in cui possono incorrere, vedi cancellazioni, riprotezioni, penali, mancato imbarco e via discorrendo.

In questi giorni abbiamo affrontato e stiamo affrontando ogni caso singolarmente insieme ai clienti e ai nostri partner commerciali, gli enti del turismo, gli alberghi, i tour operator, le compagnie di crociera, le compagnie aeree le compagnie ferroviarie, le assicurazioni e gli organizzatori di eventi e spettacoli trovando, dove possibile, una soluzione al disagio che i nostri clienti stanno vivendo e mitigando il danno economico.

Sul nostro sito stiamo approntando una pagina, dedicata all’emergenza:

https://www.mianotour.it/coronavirus-speciale-tutela-viaggi/

nella quale piano piano inseriremo gli aggiornamenti su ciò che sappiamo siano i comportamenti delle compagnie e dei singoli paesi.

La situazione è talmente fluida che la pagina non sarà mai completa, ma sui social dove siamo presenti, ogni tanto comunicheremo gli eventuali aggiornamenti e ti suggeriremo di rientrarci se c’è qualche notizia che ti può essere utile.

Se hai domande da farci, non esitare a contattarci.

Detto questo, siamo convinti, e ci auguriamo, che questa bufera, come una potente tempesta, prima o poi passerà e torneremo a prenotare serenamente le nostre splendide vacanze che sono il motivo per cui noi ci conosciamo reciprocamente.

Se ce lo permetti, non smetteremo di invogliarti a sognare, un pensiero positivo ne scaccia uno negativo, e meglio se il pensiero ha i colori del mare, del cielo dei paesaggi e della gente che fanno da scenario alle nostre proposte di viaggio, quindi non aspettarti che restiamo in silenzio, anzi, aspettati nuove iniziative, nuove destinazioni, nuovo materiale per riempire il cassetto dei “viaggi da fare”, così, appena tutto finisce, ci scateniamo insieme.

Un caro saluto

Salvatore E. Miano
Amm. Unico
Mianotour

Sull'autore

client-photo-1
salvatoremiano

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.