bambini-in-tour

Bambini in triple e quadruple

Come vengono sistemati i bambini nei tour?

I nbimba-sulla-spiaggiaostri tour hanno spesso le quotazioni in camera doppia, vuol dire il prezzo è per una persona che soggiorna in camera con un’altra persona.

Quindi il prezzo è valido se si tratta di due persone.

Come ci comportiamo quando abbiamo uno o due bambini, oppure uno o due adulti in camera?

Innanzitutto è opportuno sottolineare che le camere triple e quadruple non sono disponibili in tutti gli alberghi, e il terzo e il quarto letto, nella maggioranza dei casi sono dei sofa bed, ovvero divano letto, quindi più piccoli e meno confortevoli dei letti principali, sia che si tratti di una matrimoniale che di una doppia con un terzo o quarto letto.

Se ci serve solo un terzo letto in camera con due adulti paganti spesso abbiamo una riduzione importante per i bambini fino ad una certa età, mentre una piccola riduzione per gli adulti.

Per il quarto letto però le cose si complicano, quando non sono disponibili le camere quadruple siamo costretti ad assegnare due camere doppie o matrimoniali, conseguentemente non ci sono sconti ne per il terzo ne per il quarto letto, ed inoltre, l’assegnazione di camere comunicanti o vicine non sempre viene garantita dall’albergatore, ovvero noi la segnaliamo e facciamo di tutto per esserci accertati che la segnalazione sia stata ricevuta dall’albergatore, ma non siamo responsabili di eventuali diverse assegnazioni da parte dello stesso, e in ogni caso non è prevista alcuna riduzione.

Se invece ci viene confermata una quadrupla saremo ben lieti di applicare, se l’albergatore a sua volta ce li concede, delle riduzioni.

 

Print Friendly, PDF & Email