16 giorni / 15 notti
Durata
Stati Uniti dell’Est e dell’Ovest
Località
Agosto, Aprile, Giugno, Luglio, Maggio, Ottobre, Settembre
Periodo

Gran Tour – Stati Uniti dell’Est e dell’Ovest

Dall’Oceano Atlantico all’Oceano Pacifico, una “Coast to Coast” ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti

Con il Gran Tour degli Stati Uniti “coast to coast” avrete l’incredibile opportunità di vedere le più belle attrazioni del “nuovo mondo”. Partendo dalla Grande Mela, la mitica New York, resterete senza fiato ammirando le cascate del Niagara per poi fare una visita al Signor Presidente nella capitale federale del paese, Washington D.C.
Potrete dare una sbirciatina alla vita delle star internazionali attraversando i grandi viali di Hollywood e divertirvi a scovare le stelle dei vostri beniamini sulla “walk of fame”. Non perderete nemmeno l’occasione di farvi emozionare dal vasto deserto del Nevada e dalle bellezze del parco nazionale di Yosemite.
A concludere il tour non poteva mancare San Francisco con il mitico Golden Gate Bridge, il ponte sospeso che sovrasta il Golden Gate, lo stretto che collega l’Oceano Pacifico con la Baia di San Francisco.
Se non volete perdervi nemmeno una delle migliori attrattive statunitensi non vi resta che partire con il nostro tour!

Rif. 16005

La quota di partecipazione comprende:15 pernottamenti in alberghi di prima categoria (e/o superiore)
Trasferimenti in arrivo e partenza da/per New York e Los Angeles
15 Prime Colazioni Americane
5 pranzi e 6 cene
Visita della città di New York, Toronto, Washington, Los Angeles e San Francisco
Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour e guida in lingua italiana
Tasse incluse e servizio facchinaggio in albergo compreso
Ingressi a bordo del battello “Hornblower Niagara Cruises/Maid of the Mist”, ai parchi nazionali ed alla “17 – Mile Drive”
La quota di partecipazione non comprende:I voli, da quotare a parte
I pasti non menzionati da programma
Toronto “CN Tower”, Washington di notte, Universal Studios, Gran Canyon in elicottero, Las Vegas di notte, Valle della Morte, San Francisco di notte, Golden Gate Bridge e Sausalito
Gli extra di tipo personale e quanto non indicato alla voce “la quota comprende”

Date del tour:

Aprile25
Maggio2 – 9 – 16 – 23 – 30
Giugno6 – 13 – 20 – 27
Luglio4 – 11 – 18 – 25
Agosto1 – 8 – 15 – 22 – 29
Settembre5 – 12 – 19 – 26
Ottobre3 – 10

I nostri hotels (o similari pari categoria):

LocalitàStrutturaCategoriaNotti
New YorkNew York Hilton MidtownPrima categoria o superiore2 notte
Niagara FallsMarriott Gateway on the FallsPrima categoria o superiore2 notti
WashingtonMarriott Wardman Park /
Washington Hilton /
Omni Shoreham
Prima categoria o superiore2 notti
Los AngelesHilton Los Angeles AirportPrima categoria o superiore2 notti
Las VegasSLS Las VegasPrima categoria o superiore2 notti
Mammoth LakesMammoth Mountain InnPrima categoria o superiore1 notte
San FranciscoMarriott Marquis,
Hilton San Francisco Financial District,
San Francisco
Prima categoria o superiore2 notte
MontereyHyatt Regency Monterey,
Historic Santa Maria Inn
Prima categoria o superiore1 notte
Los AngelesHilton Los Angeles AirportPrima categoria o superiore1 notte

Nota Bene:
Questo Tour potrebbe prevedere dei pernottamenti alle Cascate del Niagara (Niagara Falls), nella parte Canadese, pertanto è necessario portare il passaporto e tutti i documenti necessari all’espatrio. Per certe nazionalità, un visto è necessario per entrare in Canada dagli Stati Uniti.

Per saperne di più:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


 

1

Giorno 1 - New York


Arrivi individuali in aeroporto e trasferimenti in albergo.
2

Giorno 2 - New York


Prima colazione. Durante la mattinata effettueremo un giro della città, con guida in lingua italiana, seguito da un pranzo in un tipico ristorante.
3

Giorno 3 - New York - Cascate del Niagara (632 km)


Prima colazione. Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.
4

Giorno 4 - Cascate del Niagara - Toronto - Cascate del Niagara (264 km)


Prima colazione. Partenza per Toronto e visita di questa dinamica e moderna città, incluso lo Skydome e il Municipio. Sosta per il pranzo in un rinomato ristorante della zona. In seguito rientro alle Cascate per l’eccitante esperienza di una crociera ai piedi delle Cascate “Horseshoe Falls” (ferro di cavallo).
5

Giorno 5 - Cascate del Niagara - Washington, D.C. (691 km)


Prima colazione. Partenza per Washington, D.C., capitale federale degli Stati Uniti. Lungo il percorso sosta per il pranzo nello stato della Pennsylvania e arrivo a Washington, D.C. nel tardo pomeriggio.
6

Giorno 6 - Washington, D.C.


Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della città che comprende la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a vostra completa disposizione per altre escursioni facoltative. Cena e pernottamento in loco.
7

Giorno 7 - Washington, D.C. - Los Angeles


Prima colazione. Trasferimenti a Washington e Los Angeles (volo non è incluso). A Los Angeles, una nostra guida vi accoglierà nella zona bagagli.
8

Giorno 8 - Los Angeles


Prima colazione. Partenza per un giro della città, dove visiteremo Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pranzo. Escursione facoltativa a Universal Studios.
9

Giorno 9 - Los Angeles - Las Vegas (430 km)


Prima colazione. Incontro con la guida e l’autista nella hall dell’albergo e partenza alla volta della scintillante Las Vegas attraverso il deserto del Mojave. Pranzo incluso. Cena libre; possibilità di prender parte a una gita facoltativa della città.
10

Giorno 10 - Las Vegas


Prima colazione. Giornata libera a Las Vegas. Vi è inoltre l’opportunità di un’escursione facoltativa a Death Valley (Valle della Morte) in pullman. Durante la serata potrete tentare la fortuna in uno dei molti casinò della città, oppure godervi uno dei tanti spettacoli.
11

Giorno 11 - Las Vegas - Mammoth Lakes (496 km)


Prima colazione. Oggi si lascia il vasto deserto del Nevada per iniziare l’ascesa sulle maestose montagne della Sierra Nevada. Si raggiunge la località di Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica californiana. Cena in albergo.
12

Giorno 12 - Mammoth Lakes - Yosemite - San Francisco (499 km)


Prima colazione. Lasciata Mammoth Lakes, si raggiunge il suggestivo Passo del Tioga*, attraverso il quale si accede al parco nazionale di Yosemite e quindi all’omonima valle dalla quale potrete ammirare un panorama unico ed indimenticabile. Il tour prosegue verso ovest, lasciando il parco e la Sierra Nevada, alla volta di San Francisco dove l’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Cena in un ristorante locale. (Su alcune partenze la cena potrebbe tenersi il giorno 13 invece del giorno 12 del vostro tour.)
*Qualora il Passo del Tioga fosse chiuso, durante il periodo autunno/inverno, l’itinerario verrà modificato con un pernottamento a Bakersfield.
13

Giorno 13 - San Francisco


Prima colazione. Prima parte della giornata dedicata alla visita della “Città della Baia”, come San Francisco viene soprannominata. Possibilità di una gita facoltativa a Sausalito, “la Portofino” degli Stati Uniti.
14

Giorno 14 - San Francisco - Carmel/Monterey (205 km)


Prima colazione. Mattinata a disposizione a San Francisco. Nel primo pomeriggio trasferimento e visita della città di Monterey, prima capitale della California. In seguito percorreremo la strada delle 17 miglia** per arrivare alla cittadina di Carmel. Cena in un ristorante locale. Pernottamento in Monterey.
**  La partenza del 8 agosto non entreranno 17 Mile Drive come la strada sarà chiusa a causa della “Pebble Beach Concours de l’Elegance”.
15

Giorno 15 - Monterey - Los Angeles (552 km)


Prima colazione. Oggi è previsto il rientro a Los Angeles. Durante il viaggio di ritorno attraverseremo la suggestive California e ci fermeremo a Santa Barbara per una visita della città. Arrivo a Los Angeles nel pomeriggio. “Cena d’addio” in un ristorante locale.
16

Giorno 16 - Los Angeles


Prima colazione. Trasferimento in aeroporto.
[/timeline_item]
San Francisco
Las Vegas
Hollywood
Niagara Falls
San Francisco
San Francisco
walk of fame

Recensioni Tour

Non ci sono ancora recensioni.

Lascia una recensione

Valutazione