Pal Art di Acireale inagibile – Concerti di Marco Mengoni al PalaCatania

Pal Art di Acireale inagibile – Concerti di Marco Mengoni al PalaCatania

marco mengoni live acireale

Marco Mengoni – Acireale 28 e 29 novembre 2019 – Aggiornamento Cambio Venue

I concerti del 28 e 29 novembre al Pal’Art Hotel di Acireale sono stati spostati al PalaCatania nelle giornate di giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 novembre (a causa della sopravvenuta indisponibilità del Pal’Art).

Le eventuali richieste di rimborso dovranno pervenire nei punti vendita in cui si è effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledì 27 novembre.

A causa della minor capienza del PalaCatania, alcuni degli acquirenti con il biglietto per il 28 novembre verranno spostati alla data del 30 novembre.

Per ognuno dei tre concerti, tutti i possessori di biglietti in Tribuna Numerata, laterale o centrale (non Parterre in Piedi), dovranno recarsi al botteghino il giorno dello show, per farsi riassegnare il nuovo posto.

I possessori del biglietto per la data del 28 novembre:

•Coloro che saranno spostati sulla data del 30 novembre riceveranno direttamente una comunicazione via email entro il 20 novembre.
•Se l’acquisto è stato fatto presso un punto vendita fisico o non è stata ricevuta la comunicazione via email, il biglietto rimarrà valido per la data del 28 novembre al Pala Catania.
•Chiunque sia impossibilitato a partecipare, può richiedere il rimborso secondo le modalità indicate

I possessori del biglietto per la data del 29 novembre:

•Il biglietto è automaticamente valido per il concerto del 29 novembre al PalaCatania
•Chiunque sia impossibilitato a partecipare, può richiedere il rimborso secondo le modalità indicate
Gli acquirenti che verranno contattati saranno selezionati tra coloro che hanno acquistato il biglietto on line, in base al settore e alla data di acquisto del biglietto.

A tutti sarà assicurata la stessa categoria di posto acquistata per la data originale. Tutte le persone che saranno spostate riceveranno in regalo una t-shirt del merchandising ufficiale.

Ccoloro che hanno acquistato presso di noi il trasferimento in bus riceveranno aggiornamenti per il nuovo trasferimento su Catania a mezzo SMS.

Print Friendly, PDF & Email

Sull'autore

client-photo-1
salvatoremiano

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.